Pubblicato il giorno 21-feb-2019

Museo del Motorismo Siciliano e della Targa Florio di Termini Imerese

21/02/2019

Non solo Club affiliati, ma anche importanti musei del motorismo storico entrano a far parte del Club ACI Storico.

Museo dell’Automobile di Torino, Galerie Peugeot, Museo Mille Miglia di Brescia, Museo del Motorismo Storico e della Targa Florio, Museo Storico dei Motori e dei Meccanismi e Museo Tazio Nuvolari, sono oramai parte del sempre più grande mondo ACI Storico.

Grazie all’affiliazione dei musei al Club, si fa un ulteriore passo avanti per quanto riguarda quello che è lo scopo principale di ACI Storico: promuovere, valorizzare il patrimonio e la cultura motoristica italiana, nonché tutelare gli interessi degli appassionati e dei collezionisti di veicoli di rilevanza storico-collezionistica.

In tal senso, l’affiliazione dei musei permetterà collaborazioni, iniziative congiunte, manifestazioni, eventi, momenti formativi rivolti ai collezionisti e cultori delle auto d’epoca e di interesse storico. In più, per i soci ACI Storico saranno attivati sconti sugli ingressi ai Musei affiliati. http://www.clubacistorico.it/index.html
Richiedi preventivo
Messaggio inviato. Ti risponderemo a breve.